Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

SCONTO 20% SUL SECONDO ARTICOLO ---- SPEDIZIONE GRATUITA DA 69€

Vuoi rendere il tuo regalo ancora più speciale?

Aggiungi la confezione regalo in velluto fucsia al carrello!

Carrello 0

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Ti mancano €69 alla spedizione gratuita.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Abbina con
Aggiungi note sull'ordine
È un regalo?
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

RESI E RIMBORSI

Da Moops®, la tua felicità è tutto. Se non sei completamente innamorato del tuo acquisto, hai 14 giorni dalla consegna per restituirlo.

Restituire è Facile e Senza Stress

Periodo di Garanzia: Hai 14 giorni dalla ricezione per decidere se il tuo Moops® è davvero il gioiello giusto per te.

Zero Sorprese: Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, ma tutto il resto è a nostro carico.

Confezione Originale: Restituisci i gioielli sempre nella scatola originale e includi tutti gli accessori e i documenti del prodotto.

Documento di Reso: Scarica il documento di reso dal pulsante in alto su questa pagina, compilalo e allegalo alla tua spedizione per identificare facilmente il tuo ordine e la tua richiesta.

Indirizzo per i Resi:
MOOPS - c/o Ennegi srls
Via Aquino, 4 – Roma 00189, RM

Nota Importante: Il prodotto deve essere restituito senza segni di usura o danni, e nella sua confezione originale. Se così non fosse, non potremo accettarlo.

Processo di Rimborso

Una volta che avremo verificato lo stato perfetto del prodotto, procederemo al rimborso tramite il metodo di pagamento originale o bonifico bancario, entro 14 giorni.

Condizioni per il Diritto di Recesso

Per usufruire del diritto di recesso, il prodotto deve essere intatto, nella confezione originale e senza segni di utilizzo. L'integrità del prodotto è fondamentale per il recesso.

Prodotti Difettosi o Errati

Se il tuo gioiello arriva difettoso o non corrisponde a quanto ordinato, non preoccuparti. Contattaci subito via email a assistenza@moops.it e risolveremo tutto noi, coprendo anche le spese di spedizione per il reso.

In Moops®, ogni acquisto è pensato per portare un sorriso. Se qualcosa non va, siamo qui per risolvere e fare in modo che tu possa brillare senza pensieri.


ENTRA IN MOOPS CIRCLE

Iscriviti alla newsletter e scopri per prima tutte le novità, le promo esclusive e le sorprese che abbiamo preparato per te.

Chi è nel Circle sa cosa vuol dire essere sempre un passo avanti.

Non lasciarti scappare l’occasione di brillare con noi.

Subito 5€ di sconto su un ordine di 50€!